AmbienteFestival ospite di Ecoshow 2011 con Jacopo Fo, seguiteci su Ecoshow.tv


Mercoledi’ 25 Maggio Andrea Zanzini, in rappresentanza del Comitato Scientifico di AmbienteFestival sara’ ospite, insieme ad altri ospiti illustri, di  Jacopo Fo ed Ecoshow-eventi on line per l’ecologia, per raccontare come e’ nato, perche’ e cosa e’ stato AmbienteFestival di Rimini.

Ecoshow è un evento dedicato ad aziende ed enti che operano nel settore dell’ecologia. Per tre giorni, ospiti internazionali, esperti, consulenti parteciperanno ad incontri, conferenze, seminari on-line, in diretta sul sito di Ecoshow. Gli utenti potranno interagire in tempo reale con i protagonisti, per commentare o porre domande. E poi, un’area espositiva con alcune tra le più importanti aziende del settore, dove vedere le ultime novità ed entrare direttamente in contatto. E ancora, News sul mondo dell’ecologia, una Sala Stampa, un’area dedicata all’Arte per l’ambiente… Un luogo virtuale dove incontrare fornitori o clienti, ma anche informarsi, aggiornarsi, trovare soluzioni.

Alle 20.30 di Mercoledì sera insieme a Davide Coero Borga, giornalista, in diretta su www.ecoshow.tv, Andrea Zanzini racconterà l’esperienza nata nel 2008 a Rimini grazie ad un manipolo di giovani artisti, associazioni ambientaliste e di volontariato, l’amministrazione comunale ed Ecomondo. Particolare interesse sarà dedicato ai temi dell‘educazione ambientale, a partire dalla scuola ed a come AmbienteFestival sia riuscito a coinvolgere nelle sue diverse edizioni più di 10.000 studenti in laboratori, incontri, presentazioni e attività ludiche ed educative legate al rispetto dell’ambiente in cui viviamo.



Seguite Ecoshow in diretta streaming solo su: www.ecoshow.itwww.ecoshow.tv

Ecoshow su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ECOSHOW-eventi-online-per-lecologia/117019408308969

Arrivederci alla prossima edizione di AmbienteFestival

Leave a reply

Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Rimini - RiminiFiera - info@ambientefestival.it - Coord.to e Ufficio Stampa: Ondalibera Eventi e Comunicazione - Processo partecipativo: Anima Mundi Coop.Sociale - con la collaborazione di: Goodlink srl - Webdesign: Andrea Zanzini