Riparte con il sole il percorso partecipativo per condividere AmbienteFestival2010

Carissimi,

dopo il rinvio per maltempo dell’ultimo incontro, il percorso partecipato di Ambiente Festival 2010 riprende i suoi lavori con l’incontro del 25 Agosto ore 17.30 sempre presso la Tensostruttura di Piazzale Boscovich, incontro durante il quale daremo spazio alle ultime idee e cercheremo, soprattutto, di realizzare convergenze operative e simbiosi che permettano di unire due o piĂą azioni di diverse organizzazioni in modo funzionale e creativo.

Dopodiché ci sarà tempo fino al 3 di settembre per far pervenire all’indirizzo partecipa@ambientefestival.it la scheda con la proposta specifica che verrà esaminata dal Comitato Tecnico e Scientifico (raggiungibile anche a questo indirizzo http://www.ambientefestival.it/af10/?page_id=249).

Ci scusiamo per conto del maltempo per i disagi causati e vi ricordiamo che tutte le proposte validate dal Comitato saranno poi consegnate all’organizzazione (curata da Ondalibera Eventi) per la definizione delle modalità operative. Alle associazioni si offre quindi un adeguato spazio progettuale e il supporto logistico necessario per il buon funzionamento delle proposte, nonché un’adeguata cornice comunicativa che possa diffondere sul territorio la notizia degli eventi.

Alle stesse, di contro, si richiede la massima collaborazione in termini sia di rispetto delle scadenze sia di cooperazione per la divulgazione delle informazioni.

Non verranno, in linea di massima, prese in considerazione le proposte pervenute dopo la scadenza del 3 settembre, quindi consigliamo vivamente a tutti gli interessati di partecipare all’incontro del 5 agosto prossimo e di inviare la scheda con le attività da proporre.

Sperando di vedervi numerosi, porgo i migliori saluti.

Andrea Zanzini
Assessore alle Politiche Ambientali ed Energetiche del Comune di Rimini

Leave a reply

Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Rimini - RiminiFiera - info@ambientefestival.it - Coord.to e Ufficio Stampa: Ondalibera Eventi e Comunicazione - Processo partecipativo: Anima Mundi Coop.Sociale - con la collaborazione di: Goodlink srl - Webdesign: Andrea Zanzini